News ed eventi

Presentazione di "Miracoli con il Pranic Healing"

Miracoli con il Pranic Healing è un best seller di fama internazionale tradotto in 30 lingue e pubblicato in oltre 70 paesi.

Il volume presenta in modo semplice e sistematico i principi e le tecniche del trattamento energetico per imparare ad utilizzare il

Prana, l'energia che anima la vita, in modo efficace per recuperare il proprio stato di Benessere ed aumentare la propria vitalità.

Quali sono gli obiettivi del Pranic Healing?
Riequilibrare, rafforzare e sviluppare il corpo energetico per un benessere ed una vitalità globale, indicato sia nel caso tu abbia dei disturbi che vuoi riequilibrare oppure tu voglia aumentare ulteriormente il tuo livello energetico.

"Il Pranic Healing™ utilizza leggi della natura delle quali le persone non hanno conoscenza o consapevolezza. I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura, non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse".
Master Choa Kok Sui

Presentazione

Presentazione "L'Arte del Fuoco. Incontri con l'alchimia" con Fiorella Negro

L’incontro dell’uomo con l’Arte d’alchimia è misterioso e inesplicabile. Certo non si diventa alchimisti per aver seguito un corso di studi o compiuto un iter di letture, ma per vocazione: l’incontro con un Maestro segna il momento in cui il desiderio si trasforma in volontà, il sogno in determinazione, la speculazione in operatività.
Più che le qualità del singolo, nel cammino del neofita verso l’Arte del Fuoco è dunque proprio il Maestro a rappresentare l’elemento chiave di un destino ancora incerto, a fungere da catalizzatore delle passioni del cercatore e a guidarlo verso la meta a cui questi, ancora non del tutto consapevolmente, aspira.
Tuttavia è la Materia, la Pietra grezza, e non un essere umano, a guidare veramente chi lavora al forno. Seguendo i passi dell’autrice su questo cammino affascinante e incerto, splendido e terribile, pagina dopo pagina il lettore scoprirà che l’unico, vero Maestro, è lo Spirito universale che l’alchimista incontra durante il lavoro di laboratorio, e che gli socchiude la porta verso l’infinito.

Leggi tutto