News ed eventi

Silvia Pepe presenta "Con la mano nella zampa"

Gli animali percepiscono l’energia delle nostre emozioni e sovente se ne prendono cura nel tentativo di proteggerci dalle situazioni pesanti che possiamo attraversare.
I loro disturbi fisici, così come quelli comportamentali, dipendono molto spesso da emozioni in disequilibrio che percepiscono nell’ambiente in cui vivono: si tratta della cosiddetta teoria del “cane specchio”.

Il tema del libro di Sivia Pepe è proprio questo: la relazione tra la malattia dell’animale domestico e le emozioni delle persone con cui vive. Ma è anche un manuale ricco di consigli pratici per aiutare l’amico a quattro zampe e il suo genitore umano a ristabilire l’equilibrio fisico e psicologico.
La cura del cane, vista sotto il profilo olistico, tiene conto dei messaggi del corpo e delle emozioni. Si può ottenere con tecniche come la riflessologia, l’aromaterapia, il riequilibrio dei chakra e dell’aura, i trattamenti con le pietre, le erbe e non ultima l’alimentazione equilibrata.
Questo libro è una guida unica che aiuterà il cane a riavere il suo equilibrio e il genitore umano a identificare le sue emozioni in disequilibrio.

Presentazione de La Divina Trama

Presentazione de La Divina Trama

Sabato 8 giugno 2019, ore 18,30, Arianna Mendo, traduttrice e astrologa, presenta LA TRAMA DIVINA di A.T. Mann, un prezioso e indispensabile vademecum dell'ASTROLOGIA KARMICA.
Finalmente in Italia un testo di profonda consapevolezza che apre a una visione dell'esistenza umana e dell'evoluzione della Coscienza per aiutarci nel processo di Uione con il Divino.
A.T. MANN è un astrologo americano di fama modiale, che abbiamo l'onore di annoverare tra i nostri Autori.
Ingresso libero

Leggi tutto

Enrico Comba presenta

Enrico Comba presenta "Concezioni dell’Anima tra gli Indiani del Nord America"

Il testo è un resoconto approfondito e utilissimo per comprendere quanto i Nativi del Nord America fossero già molto profondi su concetti come anima e psiche, anticipando di gran lunga i nostri psicologi americani ed europei. Preziosa, in particolare, è la testimonianza di consapevolezza sulle varie forme dell’anima, inclusa quella della morte; si potrà godere di questo sofisticato strumento letterario per comprendere in maniera approfondita il significato di quella sostanza spirituale che gli esseri umani condividono da sempre con tutte le altre creature viventi.

Leggi tutto