News ed eventi

Presentazione Modalità Gemellare

La perdita del fratello gemello embrionale – un fenomeno di cui si conosce poco, ma di cui si stanno studiando i profondi collegamenti psicologici – retrodata il nostro imprinting emotivo a un tempo antico, in un luogo protetto.

Ritornare a quel momento, ricongiungerci con il fratello che manca, ci permette di rafforzarci, di conquistare la nostra vera forza e ci invoglia a percorrere le vie della vita con una consapevolezza acquisita, nuova e straordinaria; ci mostra cosa manca davvero quando ci sentiamo soli, vuoti, abbandonati.

Il libro è catalizzatore. Amplifica le reazioni naturali a cui la nostra anima si rivolge per ottenere conforto.

Insieme volgeremo il nostro sguardo al cielo per cercare l’infinitamente grande per permetterci di comprendere l’infinitamente piccolo, prendendo coscienza che per rispondere ad una esigenza funzionale, universale, una parte di noi doveva necessariamente abitare l’infinitamente grande e l’altra l’infinitamente piccolo.

Ma nulla è perso, è solo trasformato, permettendo a noi stessi di ripercorrere le varie tappe di quella trasformazione, conoscendo e comprendendo passaggi fondamentali, quali ad esempio la morte, potremmo affermare di essere Umani e quindi consapevoli della propria integrità e del proprio compito evolutivo.

Integrare la figura del gemello è un atto semplice che chiunque può compiere, anche da sé. È questo il messaggio che vogliamo portare ai lettori del nostro libro.

Presentazione della mappa numerologica con Ombreta Lampa

Presentazione della mappa numerologica con Ombreta Lampa

Nel corso della presentazione sarà spiegato nel dettaglio il significato di ogni area presente nella mappa numerologica.
Il tema numerologico permette di conoscere il percorso che è invitata a compiere la propria Anima nell'attuale esistenza. Permette dunque di prendere coscienza di varie aree della propria vita, sia pratica che spirituale karmici, così da rendere la propria esistenza piena ed appagante grazie al riallineamento col proprio progetto animico.
Lo studio di un tema numerologico completo comprende l'interpretazione di una serie di numeri tra cui :
Anima, persona, io, destino, quintessenza, origine, dono, lezioni karmiche, numeri ombra, cicli di vita, anno personale, mese personale, giorno di nascita.
Tutto ciò ci renderà pienamente consapevoli dei nostri potenziali ed abilità da portare in manifestazione , così come delle aree da elaborare ed integrare per fluire agevolmente nella vita, abbracciando tutte quelle sincronicità che ci consentono di riallinearci infine col proprio progetto animico.

Ombretta Lampa: numerologa , appassionata e studiosa di numerologia quale approccio alla dimensione umana, da una prospettiva spirituale psicologica, e all'indagine dei potenziali nascosti di ciascun individuo.
Proviene dalla scuola di Guido Rossetti.
Tiene consultazioni private :
- analisi del tema completo personale ;
- analisi delle affinità di coppia e lavorative/collaborative ( solo a fronte dell'aver fatto il tema numerologico individuale di ciascuna delle persone coinvolte);
- studio delle previsioni numerologiche dell'anno/12 mesi ( solo successivamente all'aver fatto il tema numerologico personale).

Leggi tutto