News ed eventi

Presentazione Modalità Gemellare

La perdita del fratello gemello embrionale – un fenomeno di cui si conosce poco, ma di cui si stanno studiando i profondi collegamenti psicologici – retrodata il nostro imprinting emotivo a un tempo antico, in un luogo protetto.

Ritornare a quel momento, ricongiungerci con il fratello che manca, ci permette di rafforzarci, di conquistare la nostra vera forza e ci invoglia a percorrere le vie della vita con una consapevolezza acquisita, nuova e straordinaria; ci mostra cosa manca davvero quando ci sentiamo soli, vuoti, abbandonati.

Il libro è catalizzatore. Amplifica le reazioni naturali a cui la nostra anima si rivolge per ottenere conforto.

Insieme volgeremo il nostro sguardo al cielo per cercare l’infinitamente grande per permetterci di comprendere l’infinitamente piccolo, prendendo coscienza che per rispondere ad una esigenza funzionale, universale, una parte di noi doveva necessariamente abitare l’infinitamente grande e l’altra l’infinitamente piccolo.

Ma nulla è perso, è solo trasformato, permettendo a noi stessi di ripercorrere le varie tappe di quella trasformazione, conoscendo e comprendendo passaggi fondamentali, quali ad esempio la morte, potremmo affermare di essere Umani e quindi consapevoli della propria integrità e del proprio compito evolutivo.

Integrare la figura del gemello è un atto semplice che chiunque può compiere, anche da sé. È questo il messaggio che vogliamo portare ai lettori del nostro libro.

Presentazione del La Divina Trama

Presentazione del La Divina Trama

Sabato 8 giugno 2019, ore 18,30, Arianna Mendo, traduttrice e astrologa, presenta LA TRAMA DIVINA di A.T. Mann, un prezioso e indispensabile vademecum dell'ASTROLOGIA KARMICA.
Finalmente in Italia un testo di profonda consapevolezza che apre a una visione dell'esistenza umana e dell'evoluzione della Coscienza per aiutarci nel processo di Uione con il Divino.
A.T. MANN è un astrologo americano di fama modiale, che abbiamo l'onore di annoverare tra i nostri Autori.
Ingresso libero

Leggi tutto

Giancarlo Guerreri presenta Il mistero di Leonardo da Vinci

Giancarlo Guerreri presenta Il mistero di Leonardo da Vinci

Un genio, un visionario, un artista forse affetto da psicosi, un viaggiatore del tempo. Molto è stato detto su Leonardo da Vinci, ma l’ambiguità e il mistero che lo circondano hanno continuato ad affascinare milioni di persone. In occasione della ricorrenza dei 500 anni dalla morte del conosciutissimo inventore, Giancarlo Guerreri ci accompagna nell’epoca rinascimentale per poter comprendere chi era l’uomo e chi l’artista e quali misteri sono stati svelati e quali costruiti sulla sua leggendaria figura, con un occhio di riguardo per il Leonardo esoterico, di cui si è tanto parlato.

Leggi tutto

Carlo Bozzelli presenta I CODICI DEL CAMBIAMENTO

Carlo Bozzelli presenta I CODICI DEL CAMBIAMENTO

Nel libro di Carlo Bozzelli I Codici Del Cambiamento, vengono analizzati e confrontati due tra i più antichi testi di saggezza tradizionale: l’I Ching e i Tarocchi. Entrambi custodiscono, nella loro matrice codificata, una segreta conoscenza sul DNA e i suoi meccanismi.

Un numero sempre più elevato di studi scientifici ipotizza che il DNA sia una vera

Leggi tutto

An evening with Black Letter Press

An evening with Black Letter Press

Incontro per presentare Black Letter Press, nuova casa editrice indipendente specializzata nella ristampa in edizioni pregiate di titoli rari e inusuali, focalizzando la sua attenzione su ciò che riguarda l’occulto, la storia della scienza, poesia e antichi libri perduti.

"C’è un sottile filo che unisce luoghi e uomini, credenze e saperi lontani nel tempo e nello spazio. Dalle incisioni a carattere scientifico/enciclopedico ai riti occulti, dalle osservazioni celesti allo spleen tipicamente romantico. Quel filo non è rosso, come quello che solitamente si cita parlando di connessioni sottili, ma nero.
Nero come l’inchiostro che rimane sulle dita di chi, attraverso la scrittura, il disegno e la stampa, ha provato a raccontare, rappresentare e controllare il mondo visibile e quello invisibile. Nero come Black Letter Press, nuova casa editrice indipendente fondata dalla designer Alice Winkler." Simone Sbarbati, FrizziFrizzi

Durante l'incontro verrà presentata Magiae Naturalis, nuova composizione di Claudio Rocchetti.

Leggi tutto