News ed eventi

Presentazione della mappa numerologica con Ombreta Lampa

Nel corso della presentazione sarà spiegato nel dettaglio il significato di ogni area presente nella mappa numerologica.
Il tema numerologico permette di conoscere il percorso che è invitata a compiere la propria Anima nell'attuale esistenza. Permette dunque di prendere coscienza di varie aree della propria vita, sia pratica che spirituale karmici, così da rendere la propria esistenza piena ed appagante grazie al riallineamento col proprio progetto animico.
Lo studio di un tema numerologico completo comprende l'interpretazione di una serie di numeri tra cui :
Anima, persona, io, destino, quintessenza, origine, dono, lezioni karmiche, numeri ombra, cicli di vita, anno personale, mese personale, giorno di nascita.
Tutto ciò ci renderà pienamente consapevoli dei nostri potenziali ed abilità da portare in manifestazione , così come delle aree da elaborare ed integrare per fluire agevolmente nella vita, abbracciando tutte quelle sincronicità che ci consentono di riallinearci infine col proprio progetto animico.

Ombretta Lampa: numerologa , appassionata e studiosa di numerologia quale approccio alla dimensione umana, da una prospettiva spirituale psicologica, e all'indagine dei potenziali nascosti di ciascun individuo.
Proviene dalla scuola di Guido Rossetti.
Tiene consultazioni private :
- analisi del tema completo personale ;
- analisi delle affinità di coppia e lavorative/collaborative ( solo a fronte dell'aver fatto il tema numerologico individuale di ciascuna delle persone coinvolte);
- studio delle previsioni numerologiche dell'anno/12 mesi ( solo successivamente all'aver fatto il tema numerologico personale).

Presentazione

Presentazione "L'Arte del Fuoco. Incontri con l'alchimia" con Fiorella Negro

L’incontro dell’uomo con l’Arte d’alchimia è misterioso e inesplicabile. Certo non si diventa alchimisti per aver seguito un corso di studi o compiuto un iter di letture, ma per vocazione: l’incontro con un Maestro segna il momento in cui il desiderio si trasforma in volontà, il sogno in determinazione, la speculazione in operatività.
Più che le qualità del singolo, nel cammino del neofita verso l’Arte del Fuoco è dunque proprio il Maestro a rappresentare l’elemento chiave di un destino ancora incerto, a fungere da catalizzatore delle passioni del cercatore e a guidarlo verso la meta a cui questi, ancora non del tutto consapevolmente, aspira.
Tuttavia è la Materia, la Pietra grezza, e non un essere umano, a guidare veramente chi lavora al forno. Seguendo i passi dell’autrice su questo cammino affascinante e incerto, splendido e terribile, pagina dopo pagina il lettore scoprirà che l’unico, vero Maestro, è lo Spirito universale che l’alchimista incontra durante il lavoro di laboratorio, e che gli socchiude la porta verso l’infinito.

Leggi tutto