News ed eventi

Manuale straordinario per vivere la vita con Anna Tamburini Torre

Reduce dal Salone internazionale del Libro 2019, la giornalista e scrittrice torinese Anna Tamburini Torre sarà ospite della Libreria Arethusa.
Dopo il grande consenso di pubblico ottenuto con il best seller “Due Mani due Ali. In-tervista Straordinaria a un Arcangelo” (Edizioni Mediterranee), un libro che ha ap-passionato migliaia di lettori e continua a riscuotere grande successo tra gli appas-sionati del mondo spirituale, durante la serata Anna Tamburini Torre ci presenterà “Manuale Straordinario per vivere la vita” (Edizioni Mediterranee), introdotto nel maggio scorso da Alessandro Meluzzi alla kermesse torinese del libro.
L’Autrice sarà lieta di dedicare ed autografare le copie.

Manuale Straordinario per vivere la vita è il libro delle istruzioni che servono ad orientare la mente dell’uomo sulla giusta prospettiva del vero senso delle nostre vite. È il frutto dell’inchiesta che la giornalista ed autrice del libro ha fatto in quasi vent’anni di interviste realizzate durante sedute di channelling ad un’entità della schie-ra degli Arcangeli. Anni di rivelazioni su: “Chi siamo, da dove veniamo…dove andia-mo”.
Le antiche istanze esistenziali dell’uomo trovano finalmente risposta nelle dettagliate e Straordinarie linee guida che riempiono le pagine del suo ultimo lavoro.

Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo” e “Manuale Straordinario per vivere la Vita”, Edizioni Mediterranee), è nata a Torino, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazio-nali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da quasi vent’anni è docente nel corso di Psi-cologia all’Università della Terza Età. Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari, trasmis-sioni televisive, radiofoniche e in streaming. Conduce seminari in Italia e all’estero su “Perché vivere, perché morire?”. È master reiki, counselor e spiritual coach.

"L’Ascendente nella carta natale e il Daimon evocativo" con Irene Zanier

"L’Ascendente nella carta natale e il daimon evocativo" corso di Astrologia con Irene Zanier

Il corso si suddivide in 3 incontri domenicali che saranno il 24 e il 31 maggio, e il 7 giugno dalle 15.30 alle 18.30.

Date le vigenti normative di distanziamento sociale le lezioni non saranno fatte in liberia bensì su Zoom.

 

Lezione 1. Domenica 24 Maggio

Lezione introduttiva. Le basi simboliche dell’astrologia: “Come sopra così sotto”. Il concetto di daimon e il suo collegamento con l’astrologia: i tentativi dell’astrologia ellenistica e la proposta di Demetra George. Gli asteroidi come aiutanti dell’opera evocativa: il tema natale e l’evocazione delle immagini archetipiche. La porta di ingresso: l’ascendente e la prima Casa.

Lezione 2. Domenica 31 Maggio

Leggi tutto

RIAPERTURA

RIAPERTURA

Carissimi amici,

martedì prossimo, il 5 maggio la libreria Arethusa riaprirà. Riaprirà però con una serie di prescrizioni e limitazioni anche importanti che cercheremo di risolvere con creatività e allegria.
Secondo l'articolo 1 punto dd) dell'ultimo dpcm sarà vietato lo stazionamento all'interno dei negozi per un tempo superiore al mero acquisto del bene. Bene, visto che parliamo di una libreria e non di un supermercato dobbiamo trovare una soluzione per poter chiacchierare e trovare risposte ai vostri bisogni.
Ho pertanto registrato la libreria su Skype e su WhatsApp col numero fisso (0118173373) in modo da poterci "vedere", chiacchierare, mandarci foto di copertine, indici e fare tanto di quello che normalmente facciamo in negozio.
Ho inoltre attivato un servizio di consegna a domicilio in bicicletta con Maren Ollmann Fotografin che vi porterà i libri nell'arco di 1 giorno lavorativo in un raggio di 5 km (dotata di pos portatile) .
Vi allego anche il regolamento che il suddetto dpcm mi impone di comunicarvi e di attaccare alla porta d'ingresso.
Sono ben accette tutte le osservazioni, critiche e suggerimenti, sto navigando a vista come tutti e mi avvalgo volentieri dell'intelligenza di ciascuno.
Grazie per la comprensione e CI VEDIAMO MARTEDÌ!!!

Leggi tutto