News ed eventi

Manuale straordinario per vivere la vita con Anna Tamburini Torre

Reduce dal Salone internazionale del Libro 2019, la giornalista e scrittrice torinese Anna Tamburini Torre sarà ospite della Libreria Arethusa.
Dopo il grande consenso di pubblico ottenuto con il best seller “Due Mani due Ali. In-tervista Straordinaria a un Arcangelo” (Edizioni Mediterranee), un libro che ha ap-passionato migliaia di lettori e continua a riscuotere grande successo tra gli appas-sionati del mondo spirituale, durante la serata Anna Tamburini Torre ci presenterà “Manuale Straordinario per vivere la vita” (Edizioni Mediterranee), introdotto nel maggio scorso da Alessandro Meluzzi alla kermesse torinese del libro.
L’Autrice sarà lieta di dedicare ed autografare le copie.

Manuale Straordinario per vivere la vita è il libro delle istruzioni che servono ad orientare la mente dell’uomo sulla giusta prospettiva del vero senso delle nostre vite. È il frutto dell’inchiesta che la giornalista ed autrice del libro ha fatto in quasi vent’anni di interviste realizzate durante sedute di channelling ad un’entità della schie-ra degli Arcangeli. Anni di rivelazioni su: “Chi siamo, da dove veniamo…dove andia-mo”.
Le antiche istanze esistenziali dell’uomo trovano finalmente risposta nelle dettagliate e Straordinarie linee guida che riempiono le pagine del suo ultimo lavoro.

Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo” e “Manuale Straordinario per vivere la Vita”, Edizioni Mediterranee), è nata a Torino, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazio-nali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da quasi vent’anni è docente nel corso di Psi-cologia all’Università della Terza Età. Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari, trasmis-sioni televisive, radiofoniche e in streaming. Conduce seminari in Italia e all’estero su “Perché vivere, perché morire?”. È master reiki, counselor e spiritual coach.