News ed eventi

Stefano Gay presenta la "Scuola in Medicina dell’Essere"

Martedì 18 febbraio alle 18 il dott. Stefano Gay presenterà

La scuola di psicosomatica chiamata “ Scuola in Medicina dell’Essere” nata a Torino. La visione della "Medicina dell'Essere" ha come base teorica e comportamentale 3 cardini fondamentali: Bio-psicosomatica e PNEI, la Psicogenealogia, studi di Fisica Quantistica. Queste discipline infatti sostengono il ruolo della psiche conscia e inconscia come possibile elemento in grado di attivare disturbi psicofisici.

L’obbiettivo è trasmettere la più completa comprensione tecnica, ma soprattutto esperienziale, sui meccanismi della connessione Corpo-Mente-Energia dell’essere umano. Inoltre è quello di fornire gli strumenti pratici per accompagnare la persona nel processo di ritorno alla salute.

Gli allievi della scuola di psicosomatica Medicina dell’Essere dovranno essere in grado di mettere in pratica strategie di auto-aiuto multidisciplinari aggiornate secondo le ultime scoperte delle scienze integrate. Infatti si impareranno le implicazioni neuroscientifiche dell’utilizzo delle maggiori tecniche terapeutiche convenzionali e complementari come tecniche mente-corpo, la meditazione, l’ipnosi e le terapia di gruppo. Il tutto sempre in pieno e completo appoggio ai protocolli sanitari.

"La malattia è anche un disequilibrio del sistema Corpo-Mente-Energia.
Curare l’Essere significa aiutare la persona nella sua totalità”

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.medicinadellessere.it.

Il dott. Stefano Gay è medico chirurgo, esperto in psicosomatica, ipnosi e master universitario in PNEI.

APERTI A SAN GIOVANNI

APERTI A SAN GIOVANNI

Carissimi amici,

Carissimi amici, in questo bizzarro 2020 ho deciso che mercoledì 24 giugno, festa di San Giovanni la libreria Arethusa sarà APERTA

Leggi tutto