cart         cerca        LOGIN 

arethusa ornament

- News ed eventi -

"Intervista col Buddha" presentazione online con Federico Traversa

Ho pensato di dare più dinamicità alle dirette che faccio ogni giorno alle 14 sulla pagina Facebook della libreria inserendo tra queste uno spazio per le presentazioni. A partire da questa settimana il GIOVEDì diventerà il giorno delle PRESENTAZIONI e, per inaugurare questo nuovo format, ho scelto il libro "INTERVISTA COL BUDDHA. I consigni derl prof. G. C. Giacobbo per raggiungere la serenità" del mio amico Federico Traversa.


Parole, insegnamenti e frasi originali del Buddha, raccontate in

libro

Perché soffriamo? Perché non siamo mai felici? Perché anche quando abbiamo tutto sembra sempre ci manchi qualcosa? Giulio Cesare Giacobbe, noto psicologo, studioso di filosofie orientali e autore di bestseller, racconta a un ricercatore spirituale come trovare equilibrio, pace mentale e serenità grazie al messaggio originale del Buddha.

Come si gestiscono la paura e lo stress? È possibile raggiungere uno stato mentale sereno, pacifico e aperto verso gli altri?
Federico Traversa – una vita a collaborare col noto prete degli ultimi Don Andrea Gallo – a queste domande cerca di rispondere da sempre, in un percorso che l’ha portato a intervistrare negli anni maestri spirituali, monaci tibetani, insegnanti di yoga e persino il regista David Lynch, celebre portavoce del movimento della Meditazione Trascendentale. Fino a incontrare Giulio Cesare Giacobbe, psicoterapeuta, docente universitario e profondo conoscitore del buddhismo primitivo e della sua applicazione psicologica.
Dal loro incontro è nato un libro semplice, chiaro e diretto, che ha un unico scopo: liberarsi dai “veleni della mente” e raggiungere la serenità. Una lettura indispensabile per passare incolumi attraverso le difficoltà, ritrovare equilibrio e godersi al meglio questo bizzarro e incredibile gioco chiamato vita.

"Brevi Saggi Verso la Verità" di Aleister Crowley

NOTIZIA BOMBA!!!

Vi annuncio la nascita di Casa418! Una casa editrice che sta cominciando a pubblicare, in strettissima colalborazione con OTO Italia, una raffica di libri dello Zio Aleister Crowley e di altri autori del mondo thelemita.

Come prima pubblicazione hanno lanciato "Brevi Saggi verso la Verità", scritto dallo Zio Al nel 1925 e tradotto dal mitico Alex Canepa (lo stesso che cha sì mirabilmente ritradotto il Magick)

brevi saggi verso la verità crowley

"Brevi Saggi verso la Verità" presentano con grande chiarezza espositiva le riflessioni del Maestro Therion su sedici concetti fondamentali:

Uomo, Memoria, Sofferenza, Meraviglia, Beatitudine, Risata, Indifferenza, Maestria, Trance, Energia, Conoscenza, Comprensione, Castità, Silenzio, Amore, Verità.

L’autore illustra il Sentiero del Saggio attraverso le principali tappe dell’Illuminazione. Essi costituiscono uno dei migliori esempi moderni della forza espositiva della Qabalah teoretica.

 

Ordina qui la tua copia

15€ (+ eventuali 5 di spedizione)

Il libro sarà disponibile nell'arco di qualche giorno

Tavola disegno 1 100
 
  
 
Tavola disegno 2 100
 
  
 
Tavola disegno 2 1 100
 
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Se hai bisogno di auito scrivimi  WhatsApp Logo

  

Leggi tutto

"I VOLTI IGNORATI DEL FEMMININO"

Leggi tutto

Area Riservata

Iscriviti alla newsletter