cart         cerca        LOGIN 

arethusa ornament

- News ed eventi -

Giancarlo Guerreri presenta "La Commedia Segreta"

Giovedì 18 marzo alle ore 17 presenteremo "La Commedia Segreta" di Giancarlo Guerreri. Interverrà anche Michela Tanfoglio.

Dalla quarta di copertina

Il Prof. Giordano Verzecchi, insegnante di lettere di un Liceo torinese, entra in possesso di un raro documento appartenuto ad un suo trisavolo, Arduino Verzecchi, bibliotecario di casa Savoia. Il documento riproduce una lunga sequenza di versi endecasillabi in stile dantesco, che sembrano illustrare una Commedia altra, di natura esoterica. Il protagonista contatta il Prof. De Carolis, un docente di Lettere Antiche di Firenze, per aver conferma dell’autenticità dei versi ritrovati. De Carolis accetta l’invito e, in compagnia della propria assistente, D.ssa Valentina Tornabuoni, esamina attentamente il documento, concludendo che si tratta di un originale dantesco, dai contenuti pericolosamente eretici. La scoperta “casuale” di un simbolo massonico, ottenuto collegando le località interessate dalle vicende narrate, suggerisce ai due giovani ricercatori la via da seguire.

Per ovvi motivi la presentazione sarà in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di Arethusa (te li metto qui sotto così hai l'accesso diretto)

Facebook        yt logo rgb light        

 Se vuoi acquistare o prenotare il libro compila il form qui sotto

 

  

ARETHUSA E' SU

Facebook        Instagram arethusa l        yt logo rgb light        Spotify Logo CMYK Green 1

 

TIENITI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE ISCRIVENDOTI AI NOSTRI CANALI SOCIAL E/O ALLA NEWSLETTER

"Brevi Saggi Verso la Verità" di Aleister Crowley

NOTIZIA BOMBA!!!

Vi annuncio la nascita di Casa418! Una casa editrice che sta cominciando a pubblicare, in strettissima colalborazione con OTO Italia, una raffica di libri dello Zio Aleister Crowley e di altri autori del mondo thelemita.

Come prima pubblicazione hanno lanciato "Brevi Saggi verso la Verità", scritto dallo Zio Al nel 1925 e tradotto dal mitico Alex Canepa (lo stesso che cha sì mirabilmente ritradotto il Magick)

brevi saggi verso la verità crowley

"Brevi Saggi verso la Verità" presentano con grande chiarezza espositiva le riflessioni del Maestro Therion su sedici concetti fondamentali:

Uomo, Memoria, Sofferenza, Meraviglia, Beatitudine, Risata, Indifferenza, Maestria, Trance, Energia, Conoscenza, Comprensione, Castità, Silenzio, Amore, Verità.

L’autore illustra il Sentiero del Saggio attraverso le principali tappe dell’Illuminazione. Essi costituiscono uno dei migliori esempi moderni della forza espositiva della Qabalah teoretica.

 

Ordina qui la tua copia

15€ (+ eventuali 5 di spedizione)

Il libro sarà disponibile nell'arco di qualche giorno

Tavola disegno 1 100
 
  
 
Tavola disegno 2 100
 
  
 
Tavola disegno 2 1 100
 
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Se hai bisogno di auito scrivimi  WhatsApp Logo

  

Leggi tutto

"I VOLTI IGNORATI DEL FEMMININO"

Leggi tutto

Area Riservata

Iscriviti alla newsletter