arethusa ornament

Arethusa TV

 

Oggi recensisco

Oggi recensisco "Lo sciamanismo e le tecniche dell'estasi" di Mircea Eliade

Eccomi qui con un nuovo format per le pagine social della libreria Arethusa! Oggi, in questo piccolo esperimento, ti parlo del libro "Lo sciamanismo e le tecniche dell'estasi" di Mircea Eliade (Edizioni Mediterranee), un libro che ho trovato molto utile e interessante.
Scrivimi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o nei commenti sotto il video, cosa pensi di questa nuova idea, se ti è piaciuta (o se voi che ti tenga una copia da parte 😉). Se ti è piaciuto iscriviti alla pagina YouTube per vedere i prossimi video.

Oggi recensisco

Oggi recensisco "I Transiti" di Robert Hand

Ho visto con IMMENSO PIACERE che avete apprezzato questo nuovo format di video recensioni e allora ve ne ho registrato un altro.
Oggi recensisco "I TRANSITI" di Robert Hand, uno dei libri più utili e di ispirazione che un astrologo (o un amante dell'astrologia) possa usare.

Se il video ti è piaciuto iscriviti alla pagina, mettimi un like o commenta qui sotto qui sotto e se sei un astrolog* racconta in un commento la tua esperienza con questo libro!

Come dico sul video, se vuoi che parli o recensisca un testo in particolare che ti è piaciuto o che vuoi che ti racconti scrivimelo!

Oggi parlo del mio primo libro di Arethusa: I VANGELI GNOSTICI

Oggi parlo del mio primo libro di Arethusa: I VANGELI GNOSTICI

Mi avete chiesto di raccontarvi un po' quello che è stato il mio percorso in Arethusa e ho pensato di articolare questa mia risposta intorno a quelli che sono stati i libri caratterizzanti di ogni fase.
Oggi quindi vi parlo del mio primo incontro con Arethusa e l'acquisto de I VANGELI GNOSTICI.

Se questo video ti è piaciuto puoi mettere il like al video o puoi inviarlo ad un amico e se vuoi vederne altri puoi iscriverti alla pagina YouTube.

E, soprattutto, potresti raccontami in un commento sotto il video il tuo primo acquisto da Arethusa e l'effetto che ha avuto su di te!